Mondialtecnica 2.0 S.r.l.s. Conference & Meeting Evolution a Roma è il partner ideale per organizzare eventi e meeting all'interno di auditorium e di altri luoghi. Chi vuole organizzare un incontro per la presentazione di un nuovo prodotto commerciale può contare sulla grande professionalità del team di lavoro e sulla quantità di strumenti e materiali in possesso dell'agenzia che si occupa di servizi tecnici e congressuali a Roma. In caso di meeting con ospiti internazionali che devono intervenire sul palco della manifestazione o anche in videoconferenza, i clienti possono richiedere un servizio di traduzione simultanea: questo viene offerto grazie alla collaborazione di traduttori esperti che da anni collaborano con l'agenzia e con della strumentazione che consente a tutti di avere un paio di cuffie per ascoltare in diretta quanto viene detto, senza perdersi neanche un passaggio dell'intervento. Per dare risalto alla propria iniziativa esistono fondali con illuminazione a led che consentono di creare scenografie adatte ad ogni evento e garantiscono un grande risparmio energetico grazie alla loro tecnologia.
L'agenzia offre servizi tecnici e congressuali a Roma e può installare scenografie, palchi e strutture in qualsiasi posto: all'esterno in parchi o altre aree, all'interno di auditorium o teatri, ma anche nelle sale congressuali dei grandi alberghi, a Roma, ma anche in Italia o all'estero. I grandi alberghi della capitale hanno scelto per i propri eventi la società che da più di 40 anni lavora all'interno di questo mondo. Lo Sheraton hotel e l'Hilton, solo per fare due esempi, si affidano da anni alla professionalità di Mondialtecnica 2.0 S.r.l.s. Conference & Meeting Evolution a Roma che nel corso degli anni ha organizzato centinaia di eventi promozionali e divulgativi. Uno strumento molto utilizzato sono le videoconferenze che consentono ad ospiti lontani di partecipare e interagire con il pubblico. L'agenzia offre servizi tecnici e congressuali a Roma ed è in grado di realizzare collegamenti fra la sala del congresso e l'ospite, con una qualità audio e video molto alta. I presenti possono ricevere una traduzione veloce e molto precisa grazie alla presenza di traduttori professionisti delle principali lingue.
Sono numerosi i servizi offerti dall'agenzia romana che da più quarant'anni aiuta le grandi aziende e i professionisti a trovare le soluzioni migliori per promuovere i propri eventi. Mondialtecnica 2.0 S.r.l.s. Conference & Meeting Evolution a Roma, grazie ai suoi professionisti, è in grado di offrire dei servizi di grande qualità per quanto riguarda la progettazione e il rendering in 3D per la presentazione di progetti. Per ottenere il massimo risultato si possono organizzare delle riprese video con la presenza di una regia che garantisce la registrazione di tutto l'evento e la sua possibile trasmissione via web o via etere. Cameramen professionisti e una regia adeguata garantiscono riprese di qualità. A questi servizi si possono affiancare anche videoproiezioni con filmati esplicativi o videoconferenze di ospiti lontani ma che possono interagire con i presenti in sala. Per ogni evento il cliente può richiedere la presenza di hostess di sala per fornire informazioni e per rendere l'organizzazione puntuale e precisa. Di seguito i servizi offerti dall'agenzia dedicata a servizi tecnici e congressuali a Roma:
Utilizzatore del sito servizitecnicicongressuali.roma.it è Mondialtecnica 2.0 S.r.l.s. Conference & Meeting Evolution